WE RIDE BMX CONTEST…XA C’ERA!

Immaginate una serata perfetta, una notte stellata…le luci dei riflettori illuminano la discesa del roll-in.

14 metri di accelerazione per arrivare al primo salto… 5 metri di gap che ti spinge su, ti fa stallare…

E sulla sommità, dietro una cortina di nebbia colorata un manipolo di gladiatori, pronti a percorrere il trail a tutta velocità, per saltarli tutti e tre,passando sulla parabolica, pronti per il best trick, disposti a contendersi la supremazia, ad entrare nella hall of fame del WE-RIDE BMX CONTEST… Più che il premio conta il coraggio, lo spettacolo, il superare se stessi.

Tutto intorno il pubblico, che ogni volta che un rider che compare come un fantasma dalla cortina e si lancia nella discesa resta con il fiato sospeso, mentre il rider per un attimo cammina nel cielo…Quasi non dovesse scendere più.

Il coronamento di lunghe giornate di lavoro per erigere il trail, trasportare le rampe, costruire il roll-in. In squadra, tutti assieme.

Un’esperienza che auguro a tutti, costruire qualcosa insieme da un forte senso di appagamento, ti fa capire che se da solo sei qualcuno, quando sei in gruppo puoi fare qualunque cosa… Ognuno da il suo, ognuno porta il suo contributo. Fantastico!

Un grazie a tutti coloro che hanno dato vita a questo evento che ha messo solide basi per realizzare quello del prossimo anno, ancora più grande, ancora più entusiasmante.

 

E, come quest’anno, XA ci sarà!

I riders, in un momento di pausa…

Simone in action!

Parabolica “brandizzata” XA!

 

 

This text will be replaced

Grazie ancora a tutti!

 

STAY TUNED!

This entry was posted in Bike/Bmx/Mtb, BLOG&NEWS, EVENTI XA, Resoconti & Racconti, SPORTS and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.